Mangiare in Molise

Il ristorante Le Terre del Sacramento

A soli 25 chilometri da Termoli e 35 chilometri da Campobasso, il Ristorante Le Terre del Sacramento ti offre l'opportunità di passare una piacevole giornata fuori porta degustando la cucina dello chef, in un meraviglioso contesto naturalistico.

Il ristorante ha una capienza di circa 60 coperti. L'ambiente è molto accogliente e conviviale. La cura del dettaglio e la scelta attenta dei materiali rendono la sala elegante ma senza sfarzi che risulterebbero fuori luogo nel contesto naturalistico delle Terre del Sacramento. Nella zona antistante al ristorante è presente un'area dove è possibile, nei mesi estivi, pranzare o cenare all'aperto godendo del panorama vista lago.

La cucina dello chef è una cucina che ha come punti di forza: l'uso degli ingredienti del territorio locale, materie prime di alta qualità acquistate direttamente dai produttori locali, valorizzazione delle ricette tradizionali locali, preparazione artigianale degli alimenti (pasta fresca, pane, dolci), la cura della presentazione del piatto. E' possibile, solo su ordinazione, mangiare del buon pesce dalla vicina Termoli.

Il ristorante Le Terre del Sacramento propone piatti vegetariani e cucina senza glutine (il locale è accreditato dall'AIC, Associazione Italiana Celiachia).

Il ristorante Le Terre del Sacramento è presente sulla Guida Michelin.


E' GRADITA LA PRENOTAZIONE. CHIUSO IL MARTEDI'
×

Log in

×

Iscriviti alla newsletter

Ti informeremo su eventi ed offerte in corso.

Potrai cancellarti dalla newsletter quando vorrai