Regolamento
Art. 1 - L’adozione di un albero di olivo ha una durata minima di 1 (uno) anno non rinnovabile tacitamente. In ogni caso, l'adozione non comporta la cessione, da parte della proprietà di alcun diritto sulla pianta prescelta.
Art. 2 - Sull'albero di olivo prescelto verrà apposta una targa con il nome dell'albero, il nome dell'adottante (o del destinatario del regalo), il periodo di adozione, la dedica scelta dall'adottante.
Art. 3 - L'adottante riceverà un quantitativo di olio extravergine di oliva di prima spremitura, pari a 5 litri in caso di pacchetto EVO Standard e 10 litri in caso di acquisto del pacchetto EVO Family, a prescindere dall'effettiva produzione dell'albero.
Art. 4 - L’adottante riceverà all'indirizzo indicato un plico contenente l'olio extravergine di oliva ed il certificato di adozione. L’olio verrà spedito in contenitori convenzionali per alimenti. Le spese di spedizione sono incluse nel costo del pacchetto.
Art. 5 - Le Terre del Sacramento si impegna ad informare l’adottante tramite e-mail periodiche, delle attività compiute sull'albero adottato e del suo percorso naturale. Si impegna, inoltre, a mantenere attive ed accessibili a tutti gli utenti le pagine web relative al progetto, ritenendosi in nessun caso responsabile di problemi tecnici ed indipendenti dalla propria volontà.
Art. 6 - Le Terre del Sacramento offre all'adottante la possibilità di visitare l'albero adottato (in caso di acquisto del pacchetto che include il soggiorno), nonché di partecipare alla raccolta dei frutti, previo avviso di un 15 giorni.
Art. 7 - E' possibile effettuare l'adozione come regalo per un beneficiario, indicando nel modulo d'ordine l'indirizzo di consegna del beneficiario.
Art. 8 - Il presente regolamento è valido per le adozioni provenienti dall'Italia. In caso di adozioni dall'estero richiedere informazioni sul costo della spedizione estera compilando il form nella sezione Contattaci.